Lo Studio Legale Vitrano è stato fondato, nel 2003, dall’Avv. Dario Vitrano che, depositario dei valori giuridici e deontologici trasmessigli dal padre, Avv. Francesco Paolo Vitrano, porta avanti, con l’aiuto del fratello, Avv. Giuseppe Vitrano, e della moglie, Avv. Laura Gancitano, la lunga tradizione di famiglia.

Lo Studio, composto da una valida equipe di professionisti, offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. Esso svolge, in particolare, la propria attività nel campo delle separazioni (consensuali e giudiziali), dei divorzi, dell’affidamento condiviso, del riconoscimento di paternità, della tutela dei minori, dell’eredità e delle donazioni. Lo Studio legale Vitrano si occupa, inoltre, di diritto bancario, commerciale e condominiale, prestando assistenza e tutela legale anche in materia di lavoro, di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in generale) e di responsabilità civile, ivi compresa quella connessa all’infortunistica stradale.

Titolare dello Studio è l’Avv. Dario Vitrano che, laureatosi presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2000 ed abilitatosi all’esercizio della professione forense nel 2003, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Termini Imerese.

L’Avv. Vitrano ed i suoi colleghi esercitano l’attività con massimo impegno, offrendo ai clienti professionalità, competenza e cortesia.

Gli avvocati Dario Vitrano e Gancitano Laura sono iscritti nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato (gratuito patrocinio), istituito presso il consiglio dell’ordine del distretto di Corte d’appello di Palermo.

I componenti dello studio legale “VITRANO”

Avvocato Dario VITRANO

caricamento-immagine-in-corso L’ Avvocato Dario VITRANO

 

 

 

 

 

Avvocato Laura GANCITANO

caricamento-immagine-in-corso Avvocato Laura GANCITANO

 

 

 

 

 

      Avvocato Giuseppe VITRANO

caricamento-immagine-in-corso Avvocato Giuseppe VITRANO